SOPHIA BUSH TELL US LUCAS & PEYTON WON'T BE BACK FOR THE ''ONE TREE HILL'' WEDDING
E' la domanda che i fan di One Tree Hill si sono posti da Maggio alla fine della stagione: Lucas (Chad Michael Murray) e/o Peyton (Hilarie Burton) torneranno per il matrimonio di Brooke (Sophia Bush) e Julian (Austin Nichols)? Il grande giorno è avvenuto qualche episodio fa, così siamo andati direttamente da Sophia per la risposta - ci ha guardato torva. "Abbiamo già girato il matrimonio." - ha detto Sophia a HollywoodLife.com il 6 dicembre al Global Green USA’s 11th annual Sustainable Design Awards in NYC. "Noi vogliamo veramente che Chad e Hilarie ritornino. Lo sai, Peyton è la migliore amica di Brooke. Entrambe hanno appianato i loro conflitti."
E non pensate per un secondo che il cast non accoglierà a braccia aperte il ritorno dei "Leyton". Sophia ha continuato:
"Ho detto, "ma se possono venire anche i Leyton! Naturlamente vogliamo vedere la bambina, - Sawyer dovrà avere 2 anni - ma anche se Sawyer era malata e doveva restare a casa con papà! Come se lui stesse girando un film, non può venire da sola?" Ma si è scoperto che lavorava anche Hilarie. Abbiamo provato davvero, e naturalmente saremmo stati entusiasti perchè i loro personaggi sono una grande parte della nostra storia. Non sempre funziona. Così per i fan là fuori che mi chiedono sempre su Twitter di chiedere ai capi di farli tornare, loro non devono chiedermi del ritorno... ma se i conflitti di produzione si stanno appianando."
Purtroppo, questa non era l'ultima notizia che Sophia ci ha dato. Se state sperando in una nona stagione di One Tree Hill, potete smettere di leggere perchè Sophia non era molto fiduciosa al riguardo quando gliel'abbiamo chiesto:
"Per quanto sappiamo tutti - e per quanto abbiamo conosciuto fin dall'inizio della stagione - questo è.", ha detto. "Nessuno ci ha detto altrimenti. Abbiamo ancora una cosa molto buona da fare. Direi sempre, "mai dire mai", ma per quanto ne so, non penso sia così."
Fortunatamente non tutte le speranze sono perse. Anche se la serie è probabilmente prossima alla fine del maggio di quest'anno, potremmo sempre avere un finale più lungo in modo da legare tutti i legami sciolti!
"Tutti abbiamo parlato a Mark (Schwahn) e ha detto: "Se questa è la fine, pensate che potremmo avere un finale di due ore - renderla come una specie di film, ma ovviamente in TV.", Sophia ci ha detto. "Penso che sono state sicuramente delle considerazioni, perchè non è stata presa la decisione ufficiale, loro non hanno deciso. Ma spero che avremo almeno due ore per riavvolgere otto anni di storia."
fonte: HollywoodLife.com
Traduzione: Carmen
